Notizie

Maxi Sport Diving Day
13.set.2014

Un weekend dedicato alla subacquea con i Maxi Sport Diving Day: scopri i corsi OWD PADI da €99!

13 - 14 Settembre

Maxisport Lissone Diving DAY

 

saremo presenti in negozio dalle 15 alle 19,30 per ogni tipo di informazione ed iscrizione relativa a tutti i corsi.

 

http://www.maxinews.it/un-weekend-dedicato-alla-subacquea-con-i-maxi-sport-diving-day-scopri-i-corsi-owd-padi-da-e99/

 

13 e 14 Settembre Lissone

 

Le vacanze di questa estate ti hanno lasciato una irresistibile voglia di mare? Non aspettare le prossime ferie per soddisfarla. Da Maxi Sport sta per iniziare una nuova stagione ricca di eventi dedicati agli appassionati della subacquea.

Il primo appuntamento è per il weekend del 13 e 14 settembre con i Maxi Sport Diving Day, un’occasione da non perdere per conoscere le scuole sub che collaborano con noi e le loro proposte, a cominciare dagli imperdibili corsi sub Open Water Diver PADI e SSI da soli €99.

Prima tappa per tutti coloro che si avvicinano al magico mondo della subacquea, sono corsi professionali e riconosciuti, che ti permettono di conseguire il brevetto PADI e SSI che abilitano alle immersioni fino a 18 metri di profondità.

Se invece sei già in possesso del brevetto Open Water Diver ma non vuoi fermarti qui, vieni a scoprire tutto sui corsi sub Advanced Water Diver, che ti permetteranno di raggiungere i 30 metri di profondità.

Sia che tu sia interessato ad iniziare il tuo percorso come subacqueo, sia che tu sia già un esperto che vuole specializzarsi ulteriormente, non perdere l’occasione e vieni ad incontrare direttamente nei reparti sub di Maxi Sport Lissone e Merate il personale delle scuole sub:

  • Club Subacqueo Atlantis - con sede a Vedano al Lambro e piscine per immersioni – sarà presente da Maxi Sport Lissone;

 

Commenti